Comprare casa a New York

PDF Stampa E-mail

COMPRARE CASA A NEW YORK : 11 BUONI MOTIVI

Comprare casa a New York Financial District Flatiron  District Gramercy Greenwich  village
Comprare casa a  New York Financia  district Flatiron  District Gramercy Greenwich  village2
MidtownWest Soho Upper east side Upper west side Midtown Est
MidtownWes soho Upper east side Upper west side Midtown Est

Comprare casa a New York significa sposare l’american life: in particolar modo acquistare un appartamento a Manhattan, vuol dire condividere una scelta comune a 1,6 milioni di NewYorkesi che vivono sull’isola, su un totale di 8 di abitanti. Qui batte il cuore della città. Con i teatri di Broadway, Central Park, il Metropolitan Museum e la Metropolitan Opera, la borsa valori di Wall Street, il ponte di Brooklyn, Times Square, la cattedrale di San Patrizio.

Manhattan è la città nella città. I grattacieli come l’Empire State Building, il palazzo dell’Onu, sono negli “skyscraper blocs” di Manhattan. E per fare un giro nei quartieri più famosi SoHo, Greenwich Village, Midtown, è sempre a Manhattan che bisogna pensare.

Vivere a New York, un sogno che si avvera oppure vivere di rendita, grazie al proprio appartamento esclusivo a Manhattan: Investimondo vi offre una consulenza a 360 gradi in tutte due i casi. Strade diverse ma, allo stesso modo, vincenti!

Greenwich Village - Soho - Tribeca - Chelsea - Financial District & Battery Park - Gramercy - Flatiron District - Midtown West - Midtown East - Upper East Side - Upper West side

 

Mappa

Financial District & Battery Park

So, you’re Greenwich Guy!

Financial DistrictIl quartiere, centro finanziario della città, vanta splendidi edifici, oltre a luoghi pieni di storia. Vivere a New York può voler dire, anche, lavorare presso la Borsa di New York, Wall Street, la Trinity Church, l’edificio sede della Federal Reserve, La Old Custom’s House. Ciò che contraddistingue la zona è l’abbondanza di grattacieli, alcuni dei quali sono stati trasformati di recente da uffici in abitazioni. È la scelta più opportuna per quanti lavorano nel distretto finanziario. Con l’aumento del numero di abitanti la zona si è arricchita di numerosi servizi, quali supermarket, ristoranti, lavanderie e negozi alimentari specializzati. Per divertimenti e acquisti più ricercati bisogna spostarsi verso sud, fino al South Street Seaport, che è raggiungibile a piedi dal distretto finanziario e che offre vedute straordinarie dell’Hudson, della statua della Libertà e di Ellis Island.
Financial DistrictPer te Ny è vita frenetica, lavoro, finanza, denaro,  fulcro dell’economia mondiale.              Di Manhattan ti sconvolge l’imponenza dei grattacieli e la potenza di Wall Street.

Per Natale hai chiesto in regalo un orologio che contasse ventotto ore, la tua giornata è sempre troppo corta!

Nessuno meglio di te può fiutare le infinite potenzialità del comprare casa a New York: vivere di rendita, grazie al tuo appartamento, ti da la sicurezza che hai sempre cercato! E sei già pronto a consigliare  l’investimento ai tuoi colleghi…

Visualizza tutti gli immobili di Financial District & Battery Park

 

Flatiron District

So, you’re a Flatiron Guy!

Flatiron DistrictIl Flatiron District, il cui nome deriva dal famoso edificio a forma triangolare, il Flatiron, nato per essere l’edificio più alto al mondo, è un’area prevalentemente commerciale. Vivere a New York, in questo quartiere, offre il vantaggio di una posizione centrale, anche se la zona è meno vivace dal punto di vista commerciale rispetto a Midtown. La zona offre bellissimi appartamenti negli edifici tipici di quest’area, caratterizzati da grandi finestre e decorazioni sulle facciate.

Torna su
Flatiron DistrictPer te Ny è icona di grandezza, sontuosità, magnificenza. Sei attratto dall’idea di comprare casa a New York e di vivere nella grande città dove tutto è possibile, dove ad ogni ora trovi quello che cerchi, dove la vita viene vissuta fino in fondo. Ti piace anche l’idea di poter  vivere di rendita, locando il tuo appartamento. Sicuramente, parlerai del tuo appartamento di lusso ai tuoi amici…perché  tu si che sei amante del bello!!!

Visualizza tutti gli immobili di Flatiron District

 

Gramercy

So, you’re Gramercy Guy!

Gramercy Guy!È un quartiere molto esclusivo. Numerosi gli edifici storici, che si trovano principalmente attorno a Gramercy Park. Ciò che gli abitanti apprezzano della zona sono soprattutto la tranquillità, la sicurezza: perché vivere a New York è godere anche dell’esclusività delle organizzazioni che hanno sede qui, quali il Players’ Club, la Poetry Society of America e il National Arts Club. C’è poi una grande quantità di ottimi ristoranti e luoghi di cultura. Gran parte degli edifici sono case unifamiliari e brownstone. Tuttavia, in anni recenti, è stata avviata la costruzione di nuovi condomini e di grattacieli, che hanno reso questa zona esclusiva più accessibile ai nuovi arrivati.

Torna su
Gramercy Guy!Per te comprare casa a  New York è sinonimo di eleganza, stile, esclusività, agio, raffinatezza. Pensi a Manhattan come all’isola del buon gusto.  Abiteresti  nella grande mela per esprimere la tua unicità: al contrario, potresti decidere di vivere di rendita grazie ad un lussuoso appartamento, per confermare il tuo status quo.


Visualizza tutti gli immobili di Gramercy

 

Greenwich village

So, you’re Greenwich Guy!

Greenwich  villageNon si può vivere a New York senza conoscere appieno Greenwich: fulcro di movimenti culturali, artistici e sociali che connotano  la cultura statunitense. È anche culla di una vivace scena artistica  e luogo in cui si concentrano diversi teatri. Comici e jazzisti in “live show” si alternano nei locali alla moda del quartiere. Vivere nel Villane, significa godere della tranquillità di strade strette, di piccole piazze, di giardini eleganti e di edifici in mattone di inizio secolo. Il suo stile architettonico unico e l’assenza di grandi magazzini, danno l’illusione di essere in un’altra città. Basta però una breve passeggiata per raggiungere i negozi di Soho, le gallerie di Chelsea, i locali trendy del quartiere Meatpacking fino alle grandi arterie di Midtown. La Sixth Avenue separa l’area in due zone: il Greenwich Village in senso stretto si trova ad est, mentre più ad ovest si trova il West Village.

Greenwich  villageRaffinato radical chic! Per te, comprare casa a  New York vuol dire  specchiarsi in un’icona di libertà creativa e intellettuale, alta letteratura, cinematografia raffinata. A Manhattan andresti alla scoperta delle tradizioni antiche, dei posti più nascosti, svelando uno ad uno i segreti che si celano dietro ad  ogni angolo di questo quartiere pregno di cultura, di arte, ma che racconta disincantato divertimento. Sei pronto a svelare gli angoli segreti, anche quelli del tuo quotidiano, e questo è il posto adatto a te! Per te NY è icona delle mescolanze etniche e culturali. Pensi a Manhattan come all’isola in cui tutto è concesso. Ogni stile è apprezzato. Niente pregiudizi né schemi, soltanto libertà d’espressione. Per un intellettuale come te, vivere di rendita grazie al tuo appartamento,  potrebbe essere la soluzione ideale per dedicare, quanto più tempo possibile, alla cultura!

Visualizza tutti gli immobili di Greenwich village 

 

Midtown West

So, you’re a Mid west Guy!

Mid town westVivere a New York: chi conosce solo per sentito dire la grande mela, senza esserci mai stato, raffigura proprio le strade di Midtown West.  E’ il quartiere più commerciale degli Stati Uniti il più movimentato. Ospita anche un gran numero di appartamenti ed edifici in affitto e di grattacieli moderni. Nuovi complessi residenziali sorgono di continuo, facendo del quartiere una zona molto accessibile e comoda. Ad ovest della 8th Avenue c’è Clinton. La sua vicinanza a Broadway e la sua abbondanza di case a basso costo fa di quest’area una zona molto popolare tra aspiranti attori, studenti e giovani. Per lungo tempo i regolamenti urbanistici hanno protetto gli edifici bassi del quartiere, impedendo la costruzione di nuovi complessi abitativi. In seguito al cambiamento dei regolamenti sulla lottizzazione negli anni ’70, quest’area è stata caratterizzata da un’intensa attività edilizia, con la costruzione di molti condomini e grattacieli moderni, che oggi sono intervallati da edifici prebellici e vecchi magazzini ristrutturati.

Torna su  
Mid town westSo, you’re a Soho Guy!

New York è, per te,  un'icona, un simbolo che fa parte delle tuo immaginario. Più di ogni altra metropoli, rappresenta il tuo sogno americano. Comprare casa a New York, in particolare a Soho, ti permetterebbe di respirare la vera storia di questa città, unica al mondo. E perché no? Potresti anche decidere di vivere di rendita grazie al tuo immobile: shopping, bella vita, money e tanto divertimento. That’s life! Questa è la vita che fa per te!

Visualizza tutti gli immobili di Soho e TriBeCa

 

SoHo

So, you’re a Soho Guy!

SohoC’è chi pensa che vivere a New York , veramente, significhi vivere a Soho.  Soho è un quartiere artistico che ospita più di 250 gallerie d’arte e 200 ristoranti. Dopo la guerra civile, SoHo (che significa “A sud di Houston Street”) era una zona di industrie tessili. I suoi magazzini, con le loro strutture in ferro, custodivano stoffe e altri prodotti manifatturieri. La deindustrializzazione di SoHo è iniziata negli anni ’20, quando i magazzini cominciarono ad essere trasformati in grandi loft, trasformando il quartiere in una zona di studi artistici e di gallerie. Nel 1973, SoHo è stata definita “Cast-Iron Historic District”, cioè quartiere storico di New York, e si è trasformata gradualmente in zona residenziale. Oggi le sue strade acciottolate, i locali pieni di atmosfera e gli eleganti negozi attraggono turisti e amanti dello shopping.

Torna su 



SohoPer te NY è il sogno, l’occasione della vita, è lì che andresti a cercare il tuo successo. Comprare casa  a New York, per te, vuol dire essere al centro di tutto. Circondato da aspiranti attori, studenti e giovani.

E perché no, vivere di rendita grazie al tuo appartamento, ti farebbe svoltare nella ricerca del tuo sogno amerciano !!!

Visualizza tutti gli immobili di Midtown West 

 

Upper East side

So, you’re Upper East Guy!!

Upper eastL'Upper East Side è un quartiere di Manhattan situato tra Central Park e l'East River.
Situato sul lato orientale di Central Park, l’Upper East Side viene considerato la zona più esclusiva degli Stati Uniti. È famoso per essere sede delle più lussuose e costose abitazioni di New York, molte scene del telefilm Sex and the City sono state girate appunto in questo quartiere. Vivere a New York, esattamente in queste strade, è più dispendioso: il costo della vita è più alta (fino a 200% in più rispetto ai quartieri periferici). Tuttavia, oggi gli affitti in quest’area sono generalmente più bassi rispetto ai quartieri più in voga del centro. Certo, il quartiere è ancora chiamato “The Silk Stocking District” (Il quartiere delle calze di seta), grazie ai suoi eleganti edifici di marmo costruiti da ricchi magnati, come l’Astors e il Tiffany, innalzati nel periodo 1880-1900. L’Upper East Side offre la più alta concentrazione di musei dopo Washington, D.C. Qui troverete il Metropolitan Museum of Art, il Guggenheim Museum e il Whitney Museum of American Art. Inoltre, se siete amanti della cucina e dell’haute coutour, l’Upper East Side soddisferà anche le persone dai gusti più esigenti. La metropolitana offre meno collegamenti rispetto all’ Upper West Side. È questo il motivo del calo dei prezzi degli immobili e del costo della vita ad est della Third Avenue. Esiste comunque una linea che corre lungo Lexington Avenue e che vi porterà dall’estremo nord dell’isola alla punta più a sud.

Torna su  
Upper East Sei un trend setter, non ti sfuggono i dettagli della moda di domani, perchè sarai anche tu a dettarne i confini.

Lusso rilassato, shopping sfrenato, sei infaticabile nella costante ricerca di style, e si vede! Manhattan è il tuo luogo ideale.  Comprare casa a New York, anzi più d’una, non è per te un grosso sforzo. Perché questo è il posto in cui sei sempre a tuo agio, anche nell'esclusiva Trump Tower.

Ti piace pensare a Manhattan come all’isola dei sogni: Fifth Avenue, Tiffany, Central Park. E nei tuoi sogni, desideri anche di vivere di rendita grazie al tuo appartamento!



Visualizza tutti gli immobili di Upper East Side

 

Upper West side

So, you’re Upper East Guy!!

Upper eastIl quartiere, a nord della 59esima strada (e del Columbus Circe) e a ovest del Central Park, è ideale per chi cerca un ambiente ricco e pieno di comfort. Storicamente considerato il cuore liberal e intellettuale di Manhattan, l’Upper West Side (o UWS) è sede di alcuni tra i più importanti musei e sale da concerto e della scuola più prestigiosa e più antica di New York, la Trinity School. Vivere a NewYork, in questo quartiere, significa essere vicinissimi al Central Park e al Riverside Park, insieme a molti luoghi adatti ai piccini. Le sue scuole, fanno dell’Upper West Side una scelta ideale per le famiglie con bambini. La zona è anche sede del Lincoln Center for the Performing Arts, dell’American Museum of Natural History, del Children’s Museum e del Symphony Space. L’Upper West Side è prevalentemente residenziale ed è caratterizzato da edifici alti sulle arterie principali e da antiche e nuove case a 4-5 piani lungo le strade laterali. Insomma è il luogo ideale per un investimento che consenta di vivere di rendita per tutta la vita.

Torna su
Upper West Side  Comprare casa a New York, per te vuol dire andarci a vivere con la tua famiglia. L’Upper West side è ideale per chi cerca un ambiente ricco e pieno di comfort. Central Park, Riverside Park, importanti musei, così trascorreresti le tue giornate, insieme ai tuoi cari.

Visualizza tutti gli immobili di Upper West Side 

 

Midtown east

So, you’re a Mid east Guy!

Midtown EstMidtown East (nota anche col nome di Turtle Bay), è una zona prettamente residenziale: vivere a New York, in questo quartiere, significa essere vicinissimi aii quartieri di Sutton Place e Beekman Place, oltre a quello più a buon mercato di Murray Hill. Midtown East è sede degli uffici delle Nazioni Unite e della Cattedrale di St. Patrick, la più grande chiesa neogotica degli Stati Uniti.Tra Midtown West e Midtown East si trova il centralissimo Theatre District, sede di teatri noti in tutto il mondo. La zona ospita Times Square, il Rockfeller Center, il Madison Square Garden, molti musei sulla 53esima (tra cui anche il Museo di Arte Moderna, o MoMa), molti centri commerciali, oltre a capolavori dell’architettura quali l’Empire State Building, il Chrysler building e il Grand Central Terminal. La recente costruzione del Time Warner Center sul Columbus Circle ha ridato slancio a questa zona, meta fondamentale sia per i newyorkesi che per i turisti. 
Upper  West Side  La tua idea di NY è legata a film e pubblicità che la ritraggono incantata. Comprare casa a New York, per te, vuol dire cominciare a girare la tua pellicola. Sogni Time Square, giochi di luci, insegne luminose, taxi gialli, gente in ogni dove. E ancora, vivere di rendita  con il tuo appartamento fatato, conferirebbe concretezza al tuo mondo dei sogni, senza alcuna preoccupazione. Beh, se sei alla ricerca di qualcosa che ti esalti ….sei nel posto giusto!!!

Visualizza tutti gli immobili di  midtown east